Nutracentis la nuova pasta superfood senza glutine.

Pasta Natura ha sviluppato la nuova gamma di prodotti a marchio ‘Nutracentis’ per offrire ai consumatori una pasta nuova, ottenuta con ingredienti originali, dal gusto sorprendente.
Per la produzione della pasta Nutracentis si utilizzano per la maggior parte le farine ottenute direttamente da granelle biologiche coltivate nei campi Piemontesi di Pasta Natura

Il Mais bianco e il Sorgo sono la base delle diverse ricette presenti nella gamma di pasta superfood senza glutine Nutracentis.
Questi grani antichi, naturalmente privi di glutine, tipici del territorio Piemontese, permettono di ottenere una pasta gluten free che soddisfa il vostro palato.

Non solo per l’alimentazione di chi soffre di celiachia o è gluten sensivity, Nutracentis vuole diventare l’ingrediente fondamentale di chi vuole seguire i buoni principi della dieta Mediterranea scegliendo con più attenzione gli alimenti. Nutracentis rappresenta una vera rivoluzione: un nuovo stile di vita per consumatori più consapevoli.

Tutti amano la pasta, perché non provare la nuova pasta nutraceutica superfood?
È buona e gustosa, è ricca di nutrienti, è altamente digeribile… cosa chiedere di più a un fumante piatto di pasta?

I grani antichi Nutracentis possono essere gustati in purezza oppure in combinazione con i superfood selezionati per il loro sapore unico e per le eccellenti proprietà nutritive che donano un sapore innovativo e sorprendente, sicuramente da provare!

La gamma di prodotti Nutracentis comprende così le seguenti ricette:

a base di sorgo

pasta sorgo naturale
pasta sorgo e barbabietola

a base di mais bianco

pasta mais bianco in purezza
pasta mais bianco curcuma e pepe
pasta mais bianco e spirulina